sabato 13 febbraio 2010

CONTRO TUTTO E TUTTI


Era il 1^ settembre 2008 quando nel retro locale di un bar di paese, nel mentre per le strade fisichiava il vento ed urlava la bufera, un gruppo di ragazzi in preda alla noia decide di creare la società Gpc Red Pepper imponendosi l' arduo compito sfidare e vincere il mondo scuro del(la) F.I.C.A.
Uniti dalla madre terra lucana e da una sana e profonda amicizia, intraprendono questo viaggio verso il successo, inizialmente tutti motivati, ma la strada è stata lunga e faticosa.
Dopo le prime vittorie(1), arrivano le sconfitte che stipuleranno con il presidente un contratto a tempo indeterminato ed i senatori della squadra, le personalità più forti, coloro che avrebbero dovuto tenere unito lo spogliatoio nel momento di difficoltà, decidono di cambiare aria e abbandonare il gruppo al proprio destino tradendo la fiducia di compagni e supporters, e parliamo di Zepp, Buco, Skizzo, Aquilotto, Mundoperro super Cop, Re Farfa e Trolius!!!
Rimangono in 3, i 3 amigos, ma non si danno per vinti!
Inizia la girandola di cambi; ogni partita è un totoquiz: chi riusciranno a portare in campo questa volta? Pinocchio? Capitan uncino?
L' avvento del Sao sembra portare un pò di ossigeno alla società ma presto anche lui dovrà cedere e alzare bandiera bianca. Il suo tradimento è quello più sentito dai 3 amigos che però, ancora una volta non si danno per vinti ed aprono di nuovo le porte ai ragazzi più disadattati dell' odierna società!
Ed è così che arrivano gli avanzi di galera che tutt'ora compongono la squadra:
1) Goro, un ladro di suini;
2) Sdang, scippatore: ruba ai poveri per dare ai ricchi;
3) Lo Re, killer professionista;
4) Robben, spacciatore;
5) Alexio, e beh...lui il peggiore: interista!
6) J&J, il cecchino;
7) Junior, il pirata.
Questo è il gruppo che insieme ai 3 soprracitati ha strapazzato gli avversari nell' Apertura 2009/2010 e che neanche chi è stato al potere del F.I.C.A. è riuscito a fermare(vedi le-numerose-indagini-dei-mesi-scorsi, le-verita-nascoste).
Ora c'è la Clausura da vincere, l' occasione per ripeterci e tirare qualche altro calcetto, ma prima ancora vorrei ringaziare tutti voi per aver fatto in modo che tutto ciò avvenisse!!!
GRAZIE RAGAZZI
il capitano

4 commenti:

Cannone ha detto...

ricordate che c'è la questione divisa da risolvere...buffoni

Liuk ha detto...

io come titolo avrei messo M'BO'CN!!!

Giacomo ha detto...

Ciao,vuoi fare uno scambio link?
Saluti
Giacomo

Giacomo ha detto...

Ciao,vuoi fare uno scambio link?
Saluti
Giacomo