giovedì 25 giugno 2009

ECLISSI SUL MONDO DEL F.I.C.A.

Le numerose indagini dei mesi scorsi sul calcio scommesse e sulla vendita di partite da parte di vari componenti delle diverse squadre del F.I.C.A.(le-verita-nascoste), hanno prodotto i loro frutti ed hanno portato ai primi arresti inaspettati.
Dopo gli ultimi inquietanti retroscena riguardanti l' ambiente verde-oro, (clamoroso-il-verza-si-vende-le-partite), infatti, sono stati catturati ed arrestati il portiere verzico Barman,(nella foto a destra colto sul fatto nel momento dell' arresto), ed il suo compagno di squadra JCN, i quali come all' estremo difensore dei Pepper Schizzo, avevano il brutto vizio di accettare denaro dagli avversari in cambio di prestazioni imbarazzanti e ridicole. In fuga invece il loro capitano Milluzz.
Lo stesso portiere dei Reds, dopo quasi 4 mesi di arresti domiciliari è tornato allo scoperto con ulteriori infanganti accuse: l' esito del torneo era già stato deciso prima ancora che iniziasse e tutto ciò è stato giostrato dal capo supremo della F.I.C.A. Carlitos Benuçes, in arte Gemello.
Ebbene si, è questo il vero nome del presidente F.I.C.A: di origini argentine, fuggito dal suo paese per corruzione e tentato colpo di stato militare, rifugiato politico in Italia è ora sospettato di aver organizzato tutto per riciclaggio di denaro sporco proveniente da attività illecite.
La squadra che avrebbe dovuto vincere il torneo fin dall' inizio era il Meusa che all' epoca aveva vinto l' asta a scapito del Verza in un vero e proprio derby Real fino all' ultimo spicciolo, offrendo a Gemello la fatidica somma di 200 milioni di euro. Poi l' incombere della forza devastante del Peroni Team aveva cambiato le sorti del campionato costringendo il capo supremo ad una serie incalzante di vittorie a tavolino per ristabilire gli equilibri prestabiliti ad inizio torneo(vedi penultima di campionato Red Pepper vs Peroni team >3-0<). Come al solito le partite erano decise nelle settimanali "quagliate" tenutesi nei peggiori bar di Caracas. Non c'è nulla da fare per la cattura di Gemello, rifugiatosi anch' egli a Santo Domingo da uno dei suoi complici, Valerio, indagato per lo scandalo dell' ex Baccialona, mentre è ormai sicuro l' arresto del capitano del Verza Milluzz. La sua ferrari F1 è stata ritrovata nei pressi di uno dei più noti locali trans di Roma e l' agente segreto Mundoperro Super Cop, infiltrato speciale nei Red Pepper, parla di un Milluzz nelle veci non di cliente ma di cubista: infatti per sfuggire alla cattura avrebbe cambiato non solo il nome ma anche il sesso diventando il più noto fra i trans della zona, Miss Caminetto(riferito alla ormai non più vergine apertura anale). L' inchiesta sembra chiusa ma ciò non cancella il momento nero della F.I.C.A: per il dopo Benuzzopoli si pensa alla fondazione di un' unica squadra di calcio composta da tutti i calciatori estranei ai fatti, ma con Carlitos ancora in circolazione niente è più al sicuro!

1 commento:

Cannone ha detto...

propongo i pepper vincitori del torneo