

di aver venduto al Real Verza le sue prestazioni in campo in cambio di ingenti somme di denaro.Il caso ora è nelle mani della giustizia sportiva e le squadre interessate, dopo aver falsato l'Apertura 2008, rischiano fino a 30 punti di penalizzazione nella Clausura FICA 2008/2009. Si crede che i fatti possano riguardare anche altre squadre: in questi giorni si terranno gli interrogatori di Tommy e Gemello, mentre è ormai certo il coinvolgimento del capitano del Baccialona Valerio, il quale dopo aver venduto le partite e abbandonato il Torneo è fuggito da un suo parente, vecchia conoscenza del calcio italiano, a Santo Domingo per evitare il gabbiotto!
Una delle partite sotto accusa è proprio quella tra Baccialona e Red Pepper, terminata con il risultato di 10-9. Indagati, oltre a Valerio, anche il terzino destro dei Reds Shfflòn che pochi istanti prima della partita finge un malore alle ovaie e lascia la squadra in 6, e il centrocampista Liuk, una delle bandiere delle club, autore in quel match di ben 2 autogol a partita quasi terminata:"o staj scèrr p l pallòn...o la cos m stè puzz!!"
Secondo alcune fonti, il risultato delle partite veniva concordato durante incontri clandestini a base di birra, salsiccia, droga e sesso perverso.
La conferenza è infine degenerata quando il giornalista Antonio Trolio, parente del centrale difensivo Trolius, ha ingiuriato contro il portiere definendolo un buffone mercenario. Di fronte a tali accuse Skizzo si è scagliato contro il giornalista ferendolo gravemente ad un polso...atteggiamenti non nuovi da parte dell' irascibile numero 1 che già in passato, accusato di non voler pagare la sua consumazione, aveva distrutto un noto locale di Roma.
Parlando di calcio giocato, dopo le deludenti prestazioni dello scorso campionato, i Red Pepper annunciano il rientro dei loro due fuoriclasse: l' ariete di sfondamento, il numero 7 Josè Mundoperro, ritiratosi in Patagonia in allenamento segreto, e il numero 3 Zepp, impegnato in scene di nudo sul set di "amico prendimi per mano" in anteprima mondiale il prossimo 6 maggio al Gay Village di Roma...accorete numerosi!
LA REDAZIONE
2 commenti:
chiedo l'espulsione dalla squadra degli indagati: Liuk, Skizzo e Shfllòn
il capitano
dopo la mia confessione: sono estraneo ai fatti!!!
Posta un commento