sabato 7 febbraio 2009

LO STRANO CASO "CALYPSO BOYS"


Una leggenda narra che tra i meandri della più oscura Selva Cavonica vivevano 2 giovani a cui il calcio scorreva nelle vene. Tra quella gente non potevano mettere in mostra le loro potenzialità e decisero di migrare in cerca del successo.
La Strada però non era facile e gli unici posti erano nelle squadrette di serie minore, fino a quando, un giorno, incontrarono un misterioso uomo, di cui nessuno conosce l'identità.
Dopo di ciò il niente. Non si ha più nessuna notizia di questi due "Dei" del calcio.
Ovviamente, ci furono molte ricerche da parte dei fanatici e molte le teorie su quello che potrebbe essere stato il seguito della loro vita.
Una sola però, ha fatto discutere tanto i media ed è quella dei Calypso Boys, non li ricordate?
Le leggende che hanno portato i Red Devils sul tetto d'Europa nel maggio del 1999 (foto in basso).

Indovinate un po'?!?! A quei tempi il manager dei due "gemelli del gol" era proprio il nostro amatissimo Amministratore Delegato Carmine Iumoggi. E si, proprio lui, implicato negli anni seguenti nella questione "Calciopoli" con il cugino Luciano e poi spuntato fuori dal nulla a far parte dell'amministrazione dei nostri amatissimi REDS.
Ma i "Calypso Boys"?? Che fine avranno mai fatto? Le solite voci dicono che dopo alcuni interventi chirurgici e genetici per la rigenerazione cellulare i due giovani abbiano continuato a giocare sotto altre identità ed ora sarebbero nei Pepper, ma chi? Non avevano pelle scura? Solo un modo ci sarebbe per scoprirlo. E si scatenerebbe la guerra delle nostre fan per accaparrarsi la prima fila. Speriamo che tutto questo non sia solo una storiella da quattro soldi e che davvero facciano parte di essa, così da poter vincere il campionato e festeggiare nelle piazze dello stivale.

Nessun commento: