martedì 21 ottobre 2008

TUTTI PER UNO, TRE PUNTI PER NOI!!!



Roma, 21 ottobre 2008- C'era una volta, un mese fa, una squadra combattiva e determinata. Oggi invece si parla di crisi di gioco e di risultati. La partita di giovedì tra Red Pepper e Metallurg, vedrà di fronte due squadre affaticate e in cerca di rilancio. Sarà una sfida dura e combattuta, non c'è dubbio. I Reds finalmente avranno la formazione al completo: Re Farfa e Cannone, assenti nell'ultima gara a causa di affaticamenti muscolari, dovrebbero essere della partita. Sicuro anche il ritorno del figliol prodigo, il calimero della squadra, Liuk, prima infortunato, poi colpito da acciacchi geriatrici. Skizzo, finalmente presente per due partite di fila, intervistato da Konstantin Di Kuntakinte sulla rete nazionale duosiciliana ha lanciato la carica: "Hasta la victoria siempre!!!". Le sue parole non sono state gradite dal compagno di squadra Generale, noto picchiatore fascista, che così rischia di trovarsi fuori rosa a tempo indeterminato. Le ultime indiscrezioni trapelate da fonti interne allo spogliatoio "rosso" parlano di uno schema ad albero di Natale. Certo che se non dovessero vincere... molte teste potrebbero saltare. Per la panchina e la fascia di capitano, in tanti aspettano alla porta.




CONVOCATI PER GIOVEDì 23 OTTOBRE 2008, ORE 21, BOMBONERA OSTIENSE.






Se ci siete battete più di un colpo.





La Redazione

13 commenti:

generale lee ha detto...

prima precisazione schfflon nn viene...seconda precisazione io ci sono...terza precisazione io ci sarò sempre....quarta precisazione FORZA E ONORE!!!!SPEZZEREMO LE RENI al piccolo metallurg!!!! VINCERE E VINCEREMO!!!!!

Anonimo ha detto...

Io ci sono....
Voglio scalare la classifica cannonieri!
E passate la palla....

Forza Reds!!!!

Nicola Saponara ha detto...

Companeros, hasta la victoria siempre!!!

Estoy aquí!!!

Adelante Adelante!!!!

El Skizzo

Anonimo ha detto...

miracoli medici a parte, credo proprio di non esserci sempre per lo stesso problema al ginocchio!
luca #17

generale lee ha detto...

re farfa e adry confermano

Liuk ha detto...

Spero di si...

...in ogni caso porto le mie super tonsille per palloni!!

FORZA REDS!!!!!!!!!!!!!

smxworld ha detto...

Vista la ormai lungodegenza del capitano Liuk deve essere della partita a tutti i costi. Ci sono 3 punti vitali da conquistare.
P.s.: La società ricorda che le esternazioni di stampo fascista sono proibite per legge dalla Costituzione della Repubblica Italiana per tanto i trasgressori verranno multati (il ricavato di tali multe verrà ovviamente devoulto in beneficenza al resto della squadra per le spese di sostentamento. Donne, alcol, droga).

Anonimo ha detto...

Siamo della partita... Hasta siempre comandante Skizzo.

Shfflon ha detto...

Come ha già detto "Good Day" io non ci sono...più che altro vorrei evitare di trovarmi un'unghia nel calzino a fine partita...

generale lee ha detto...

quinta precisazione: NCò sul blog il mio nome è generale...grazie

Anonimo ha detto...

io ci sono...anche solo per mezz'ora MA CI SONO!!!venite belli energici d'avanti...che gli spacchiamo il culo!!!
luca17

Anonimo ha detto...

ragazzi cause di forza maggiore mi impediscono la presenza....spiacentissimo di non esserci vi aspetto un giorno o l'altro per brindare alla vittoria di stasera. schiacciateli!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza reds.
Nik #6
buco
Ah! trolius buon esordio!

Anonimo ha detto...

e cosi fu.....