domenica 28 settembre 2008

A VOLTE RITORNANO


A distanza di due settimane dalla sua ultima apparizione sui campi di gioco, il portierino dei Reds ritorna dal mistico pellegrinaggio nella patria terra lucana.
Caricato come un sacco di patate sulla Ford Focus del suo manager Marius,si è presentato davanti a capitan Cannone, confermando l'attaccamento alla divisa e il risentimento per quanto apparso nei giorni scorsi sui maggiori quotidiani sportivi.
Vistosamente affaticato dall'influenza e mortificato nell'animo ha esordito con un plateale:"Sono pentito!!!".
"Le mie affermazioni sono state mistificate da giornalisti in cerca di un titolo roboante"ha dichiarato poco dopo in conferenza stampa.
In una recente intervista alla Gazzetta Borbonica, l'eclettico numero uno dei Reds aveva infatti contestato la leadership del capitano, insultandolo con l'epiteto di "buffone arrogante". Ripercussione immediata è stata la decisione dell'amministratore delegato Carmine Iumoggi di escluderlo dalla lista dei convocati per il triangolare del 23 settembre scorso, sotto forte pressione di "Diga" Cannone.
Con un abbraccio fraterno si chiude quindi questa triste parentesi conflittuale tra i due compagni, amici da una vita: un barlume di tranquillità nello scassato spogliatorio della compagine italo-lucana.

2 commenti:

Shfflon ha detto...

An vedi, Nicolino...prima Cinghiale, poi Bubi, e ancora Trolio, ora tu!!!!
Avete una carriera da giornalisti/scrittori. Un colloquio con qualche testata giornalistica nazionale?

Silvietta ha detto...

Sono sinceramente commossa.
Che fosse la mancanza del N°1 a sconvolgere la prestazione dei REDS???....starò a vedere.