giovedì 25 settembre 2008

IL GIUDIZIO UNIVERSALE


Barman red style: in prestito dagli amici rivali del verza. Effettua pochi interventi, ma decisivi, non facendo rimpiangere l'ormai desaparecido schizzo.
Voto 7_invidiabile

Antonio red style: anche lui in prestito dagli amici rivali, questa volta dei blacks. Demoralizzato dalle due sconfitte della sua squadra, prende quel che può, evitando(se così si può dire) un passivo ancor più pesante per i reds..
Voto 6_abbattuto

Cannone (C): buona la prima. Non a caso i blacks segnano solo quando lui è fuori. Nel secondo match si innervosisce e fa innervosire i compagni, parlando più del dovuto, come un capitano non dovrebbe mai fare. Va a fondo con tutta la squadra. Unico lampo la punizione-gol.
Voto 6,5_due facce

Re*Farfa: solido nella prima gara, quando lascia agli avversari solo le briciole. Budino nella seconda, quando attacca troppo, rendendo così vulnerabile la sua difesa.
Voto 6_generoso

Zeppone: onore al merito. Balbetta inizialmente, riprendendosi alla grande nel corso del match, con buoni interventi difensivi. Cade in uno stato di coma profondo nella seconda gara, quando finalizza anche due reti...nella porta sbagliata.
Voto 3_kamikaze

Liuk: l'unico della squadra ad essere stato costante in entrambe le partite. Sfortunato nell'occasione del gol fantasma, imposta gioco, cerca la conclusione e si sacrifica in copertura. S'infortuna nel finale.
Voto 6,5_faro

Generale: ha voglia da vendere, ma vuole strafare. Tiene in ansia la retroguardia avversaria, ma troppo spesso cerca il dribbling, invece di servire il compagno libero. Evanescente in fase difensiva.
Voto 6_convinto

Alessandro: mette più di una pezza alle amnesie di zeppone, ma alla fine si arrende anche lui. Tra una sigaretta e l'altra, trova anche l'assist per l'Aquilotto.
Voto 6_concreto

Aquilotto: parte contratto, ma cresce alla distanza. Segna due gol, ma potrebbe farne altri. Svanisce nel secondo match, come tutta la sua squadra.
Voto 7_rapace

3 commenti:

nico ha detto...

Più cattivi cazzo co ste pagelle!! Che non vi ricordate quando stavate a scuola che infami i professori?!Meno politici e più maliziosi!! Ottimo inizio blog però, complimentz

BARMAN

P.S. secondo me con voi ha giocato meglio Antonio in porta... poi boh!
Ah e grande Zepp e la sua doppietta, vi porto a tutti e tre nel cuore!

Liuk ha detto...

GRANDE BARMAN!!!!!!!!!

Silvietta ha detto...

Queste pagelle buoniste...come si vede che le avete scritte senza di me!
Ma la rubrica che mi avevate promesso in questo blog???
Non vorrete mica rischiare di perdere la vostra più grande (e unica, per ora) sostenitrice e tifosa!!
Cmq grandiosi tutti quanti...come farei se non conoscessi le vostre prestazioni calcistiche ad apprezzare la capacità motoria dei giocatori del calcetto balilla????