sabato 25 aprile 2009

Vivi o Morti o X


3-3. Ed è proprio la giornata dei pareggi.
Non basta la formazione "ALL-STARS" per vincere contro i rivali verzici: sarà perchè mai avevano scambiato due passaggi prima di questo match, sarà perchè ancora non si riesce a trovare una giusta formazione in campo, sarà perchè quei cazzo di verdeoro c'hanno più culo che anni... intanto, la partita finisce con un modico punto a testa e...tutti a casa!
Partenza "stupro" da parte dei Reds sul Verza che subito insaccano 2 reti con la prima di Generale: lancio del portiere, stop e, di spalle alla porta, tira e la mette alla destra di Santo Barman.
La seconda rete è "opera" di Liuk, che torna al gol dopo molto tempo: si trova per caso sulla linea dell'area, mazza storta=colpo dritto=GOL!! E si mette ad ululare sbeffeggiando Barman (suo compagno di notti brave).
Quando poi tutto sembra andare bene.. ecco che arriva la Sfiga dei Pepper: ebbene si, palla vagante in aria rossa che, in mezzo alla folla, va a finire sulla coscia di Paolo ITA e, si sa, lui è bravo con le cosce e la mette dentro.
Ahi ahi ahi...sembra quasi di rivedere il gol di capitan milluzzi ( tutto in minuscolo perchè non degno di nota!), in una partita d'andata: dopo il suo tiro dalla propria trequarti la palla, con interminabili rimbalzi, entrò rotolando comodamente in porta beffando il numero 1 Skizzo (rifugiato politico in Congo).
Si riprende la partita: serie di passaggi(anche se può sembrare strano!), palla recuperata dal Verza che, su contropiede, si rimette in pari annullando tutto lo sforzo dei Peperoncini!
"CAZZO!! OHHH!! UHHH! AHHH! AGRRRRR!", il capitano aveva parlato: bisognava segnare! Detto fatto: Sao prende palla sulla fascia sinistra, scarta un'uomo, si accentra e sferra una rasoiata a fil di palo degna di un chirurgo estetico, e si conferma il Capocannoniere della squadra.
"SIII!! CAZZO!! TUTTI IN DIFESA! MANTENIAMO!! UHHH! AHHH! AGRRRRR!!": ed ecco ancora la voce del capitano.
Purtroppo, questa volta (eheheh), non ascoltato e, proprio alla fine del match, si ritrova nella propria area a lottare come un gladiatore contro ben due avversari, toccando sfortunatamente la palla con la mano (lo stinco) ...(Sembra quasi il rigore che ci fu contro il Metallurg)
...e rigore fu!
Il risultato lo conoscete.

Pagelle:

LEX: finalmente un portiere degno di questo ruolo. Peccato per la gamba infortunata che lo frena su molti interventi. Da riconoscere però la bravura ed il modo di stare in campo in difesa della sua, ma soprattutto rossa porta. Entrate sicure, rinvii precisi. Sarebbe proprio un bell'acquisto. Voto_7_Sereni

CANNONE (C): vuole vincere e lo dice a voce alta. Lotta in difesa come da sua solita ed ottima abitudine. Come sempre, se c'è Lex in campo, ci sono anche i loro litigi. Continua per tutta la partita a prendere sculacciate da Vespozzo e, quando decide di tirarne una (in mezzo a due avversari), tira alla cieca e becca il pallone!
Niente "cannonate" da fuori per lui a questo giro di boa. Voto_6_Special-one (un voto in meno non per il rigore, ma per non aver beccato nessuno dei 2 avversari)

RE FARFA: come un fulmine, sulla fascia destra incute terrore nella difesa Verdeoro. Però, "daje e daje", si stanca e lascia sempre senza marcatura Kalonji che, fortunatamente, era sotto l'effetto di sostanze meravigliose e spara fuori.
Buona comunque la sua prestazione. Voto_6,5_n.10

LUCALCETTO: torna dopo 20 giorni di stop e torna più carico che mai! offre un grande aiuto in difesa alla corte di Capitan Cannone e fa girare bene il pallone. Speriamo che continui così. Voto_6,5_Surfer

SAO: ormai possiamo dire che ha preso il posto da titolare (...ma non si sa mai!).
Modo di giocare da manuale per lui, che inizia sulla fascia e poi si accentra, nel suo ruolo migliore: il Regista. Offre belle palle a tutti e spezza molti interventi.
Parla molto in campo però e fa innervosire il capitano che promette una museruola in regalo per il prossimo match. Preciso nei tiri e nel gol! Voto_6,5_Goleador

LIUK: gira bene la squadra, gira bene anche lui o almeno s'arrangia. Centrocampista centrale all'inizio e fascia nel secondo tempo. Copre bene i suoi ruoli e si fa trovare preparato quando, in area, punisce quel rompipalle/paratutto di Barman.
Voto_6,5_TDI

GENERALE: ancora nelle vesti di attaccante di sfondamento. Becca tutte le palle alte, tenendole al guinzaglio, e gioca molto da sponda. Ottimo lo stop - tiro - gol che apre la partita. Molti progressi e molto impegno da parte di uno dei fondatori del Club.
Voto_7_Lee

6 commenti:

generale lee ha detto...

FOOOOORZAAAAAAAAAAAAAAAAA REEEEEEEEEEEEEEEDSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!

nico ha detto...

ma posso votare pure io al sondaggio?!?

Che pippe che siete, e che pippe noi a pareggiare con voi! Secondo me ce la dovevate dare a tavolino solo perchè avete pareggiato...mah

BARMAN

Liuk ha detto...

ahahahah.. noi abbiamo pareggiato?!?! ahahah
buchi buchi!!! SUBISCIIII!!!

Cannone ha detto...

caro barman...la nostra delusione e le vostra felicità a fine partita la dicono lunga!!!Siete voi che avete pareggiato con noi...e pure su mio errore, cazzoooooooo...Verzamerda

Silvietta ha detto...

poveri calciatori sfigati... :( ecco perchè ancora non porto il mio gruppo di cheerleaders a fare il tifo... che figura mi fareste fare??

Cannone ha detto...

tu porta le amichette...che la palla la buttiamo dentro anche con le mani