mercoledì 3 dicembre 2008

AVANTI COSI'


Vittoria prestigiosa ieri sera per i Red Pepper che al Katanga Stadium battono gli odiatissimi Baccialonesi, una delle squadra favorite per la vittoria finale, infliggendoli una sonora sconfitta per 10-3! Avete capito bene: un risultato che evidenzia una prestazione degna di lode e che esalta un gioco che aveva iniziato a fare le sue prima comparse col Metallurg!
Il Baccialone arriva spavaldo al campo e fa quello che una squadra non dovrebbe mai fare: sottovalutare l'avversario! Infatti, momentaneamente in 5, vogliono iniziare a giocare lo stesso nonostante i continui rifiuti da parte dei Reds! Ma loro vogliono così???...e così sia!
Due secondi e la palla è già dentro, 1-0...per i Pepper naturalmente! Subito dopo si ristabilisce la parità numerica e il Baccialona ristabilisce anche la parità nel risultato: 1-1!!! Che sia la fine? Macchè, solo un momento di distrazione! Infatti i Reds si riportano subito in vantaggio di 3 gol, e sul tabellone comapare la scritta 4-1! Il Baccialona prova a fare qualcosa ma non porta nessun risultato: si va avanti col ritmo di un gol loro ogni tre dei nostri! Come già detto la partita termina 10-3 per i peperoncini, che vorrano riconfermarsi anche nella prossima gara e quindi scalare la classifica!!! Su Reds...possiamo ancora dire qualcosa in questo campionato!

LE PAGELLE


Alessandro: nessuno crede at the captain quando dice di aver trovato un portiere all'altezza di Barman, ma il nostro Ale fa ricredere tutti!!!Dimostra tanta voglia di giocare restando in campo anche durante l'uragano forza 5!!!Non viene impegnato molto, ma quando è chiamato in causa vola tra i pali qua e la manco fosse un jet!Si divora di grida chiunque provi a mettere piede nella sua area...avversario o compagno di squadra che sia!!!
Padrone dell'area_voto 7


Cannone(C): tutti si domandavano dove fosse finito e lui risponde a tutte le critiche con una prestazione davvero incoraggiante!!!Stavolta le prende proprio tutte o quasi, e se qualcuno prova a saltarlo lui lo stende!!!Insomma, a voi che passate di lì: cambiate aria!!!Limita al minimo le incursioni in attacco, ma se la squadra gioca così ce ne saranno sempre meno...anche perchè una delle poche volte che avanza si esibisce in una delle sue cadute clamorose senza che nessuno lo tocchi!!!
Dogana_7.5


Lucalcetto: all'esordio coi reds ma non si direbbe!Diga in difesa dove chiude a destra, al centro, a sinistra, (e se vede un aereo passare di li ferma anche quello) e ariete in attacco quando si propone e cerca spesso la conclusione!!!A fine partita gli avversari si saranno chiesti "dove cazzo l'hanno preso questo?"
Straripante_voto7.5


Nik: costretto a giocare in un ruolo che non gli si addice affatto, mantiene sempre alta la concentrazione, limitando le incursioni nemiche sulla sua fascia di competenza. Nella seconda mezz'ora manda in tilt gli avversari travestendosi da uno di loro e mandandoli letteralmente in confusione sui passaggi!!!
Stratega_voto 7


Generale: a fine partita tutti si domandano: "quanti ne ha fatti? 4?...non ci credo"!!!Ebbene si, questa volta il Generale dei Reds qualsiasi cosa gli passi vicino la mette dentro...occhio a voi donne!!!E pensare che nel riscaldamento si fa anche male ad un piede: per la prossima, cercasi disperatamente qualcuno per spaccargli l'altra di gamba, magari ne fa altri 4!
Era ora_voto 8


Liuk: se ci si stupisce del generale, figuriamoci di lui!!!Non sbaglia un passaggio, nega il gol agli avversari salvando un gol sulla linea, contrasta efficacemente le azioni avversarie e segna anche 3 gol!!!Sarà nata mica una stella?...ma nooo, mi sa che sto esagerando!!!
Ovunque_voto 8


Michele:bèh...con lui in campo tutto è più facile!!!Prende palla a centrocampo, la fa girare, sforna assist per Liuk e Generale, quando vuole salta gli avversari come birilli e arriva al tiro da solo!Uno che è meglio avere in squadra che contro!!!
Insomma: fa quello che vuole_8.5



a cura del capitano

6 commenti:

Cannone ha detto...

qui si batte la fiacca, eh?

Nicola Saponara ha detto...

grandissimi grandissimi....dopo un pò di aspettativa rieccomi!!!

Liuk ha detto...

mucho piccanti!!!

SEMPRE FORZA REDS!!!!!!

e cmq... non è nata una stella...
..s'è solo riaccesa!!!

" e mò.. vedem se m' cacciat arret! "

Anonimo ha detto...

grandi reds.....
sempre forza e onore.....

Generale

Cannone ha detto...

ed ora pensiamo al verza...

Anonimo ha detto...

brav brav...sti ragazzi mi danno proprio un sacco di soddisfazioni!!!