venerdì 2 ottobre 2009

IL TRISTE ADDIO

Doveva essere soltanto l' ultimo torneo precampionato, dovevano essere soltanto due partitelle per rimettersi in forma e testare i nuovi arrivi, ma ieri sera il Katanga Arena si è trasformato in un vero e proprio campo da battaglia.
Un triangolare ricco di scontri al limite: nessuno toglie la gamba, nessuno si risparmia ed alla fine la squadra che ne esce vincitrice è il Real Verza!
Ciò non mette in secondo piano una grande prestazione dei Reds, imbattuti nel torneo: vincitori contro il Metallurg e autori di un pareggio contro i verdeoro!
Buona circolazione di palla, buona intesa fra i reparti nonostante fossero le prime due partite insieme ed ottimo esordio dei nuovi acquisti che sembrano già entrati negli schemi della squadra!

Ma quello di ieri, ahimè, è stato un triste giorno per i Pepper: dopo due anni dalla fondazione, dà l' addio al club uno dei padri fondatori, "uno dei sempre presenti", colui che ha dimostrato il più forte attaccamento alla maglia, il centrale difensivo A. Trolius nominato MAN OF THE MATCH nel torneo che sarà ricordato come il Memorial Trolius.
Per l' occasione la società ha annunciato il ritiro della sua maglia numero 4.
Ci mancherai compagno...sarai sempre uno dei REDS.

Le pagelle verranno pubblicate soltanto in partite ufficiali.

il capitano

6 commenti:

Cannone ha detto...

addio mio capitano

Liuk ha detto...

CIAO TRO'!!!!!!!!!!!

nico ha detto...

la foto della troliaccia dovevate mettere in bianco e nero

Anonimo ha detto...

I miss you and I'll miss you my Trolius....
FORZA E ONORE sempre e ovunque
Generale R.E. Lee.

Unknown ha detto...

Oh my Godness! Nononono guys! Can't be a memorial...he's not died! I know you want to remember it....but he's still alive! So, try to find another name for the event 'cause "Memorial" may be unlucky!!!hihihihihihihihi
Tribute for example....would be better! ;-)

nico ha detto...

Donatella, mi dispiace contraddirti, ma Trolius è stato ridotto in fin di vita da una ronda a piazza corvetto (poichè scambiato per algerino senza documenti).

Stiamo cercando di farlo sopprimere per evitare tanta sofferenza.

Mi dispiace