lunedì 3 novembre 2008

REDS NELLA BUFERA


Roma,3 novembre 2008. Piove sul bagnato per i Reds. L'attesissima rivincita contro il Baccialona si è tramutato in una gara da incubo con strascichi polemici: 7-4 e tutti a casa. Risultato inequivocabile soprattutto per quanto visto sul piano del gioco: brio e classe da una parte, l'esercito degli zombie dall'altra. Sembra tanto che il 2 novembre sia stato commemorato sul campo. Evanescenti e inconcludenti, i rossi non sono stati mai della partita, evidenziando lacune difensive mai viste prima ed un attacco spuntato. Il vantaggio di avere di fronte una compagine priva di portiere, si è rivelato un'arma a doppio taglio: conclusioni deboli e centrali, frutto di leggerezza e superficialità. Nel complesso si potrebbe dire di aver assistito alla partita più deludente della stagione. Unica recriminazione un gol incredibilmente annullato a Re Farfa su punizione quando il risultato era fissato sul 3-2 per i baccialonesi. Nel dopopartita un gruppo di tifosi armati di mazze da baseball ha inseguito e aggredito Cannone, Re Farfa e Generale di ritorno dal campo.

PAGELLE
Skizzo: sarà che gli avversari non sbagliano un tiro, ma se non fosse stato per i suoi interventi e per i legni, il risultato sarebbe stato molto più ampio a favore del Baccialona!
Ultimo a mollare_6

Cannone(C)
: inizia a centrocampo, causa assenze, ma non apporta il contributo necessario.Torna nella suo ruolo di centrale difensivo, ma sbaglia troppo in una zona del campo dove non è concesso sbagliare!Non è giornata per il capitano dei Reds...
Assente_4,5

Trolius: non è giornata per la difesa e lui cade con tutti. Si impegna nonostante la scarsa forma fisica. Colpevole in un paio di realizzazioni avversarie.
Fantasma_4,5

Re Farfa: ancora una volta mette a segno una doppietta(sarebbe dovuta essere tripletta) ma ritorna poco a coprire. S'infuria per le troppe attenzioni ricevute.
Solitario_6

Shfflon: l'unico a mantenere la posizione per quel che si può nel marasma generale. Ascolta le indicazioni del suo portiere e a volte si inventa giocoliere. Trema anche lui di fronte all'ottimo gioco avversario.
Balbuziente_5

Generale: serve poco l'attacco e sbaglia molte conclusioni. Ci si aspetterebbe di più.
Non pervenuto_4,5

Liuk: non è della partita. Difficile ricordarsi qualcosa.
Non pervenuto_4,5

Josè Mundoperro: poco servito, non cerca il contatto con l'avversario nonstante la buona fisicità. Segna un bel gol di testa con la cattiveria giusta. Ancora troppo statico.
Annullato_5


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non finisce qui... ve la faremo pagare.

Fighters Reds

generale lee ha detto...

giusti i commenti molto obiettivi e sintetici ma che riassumono con atroce verità la situazione attuale, alcuni voti andrebbero"riparati".
SGARBI...6

Anonimo ha detto...

bhe...mo però AVAST!!!!Alla riscossa
il capitano